Il vaccino che divide – Tiziana Alterio

Una commossa Tiziana Alterio, giornalista e scrittrice, ci offre il suo sguardo sulla società che ci attende, una società divisa tra chi accetterà le imposizioni legate al vaccino e chi si opporrà. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Mascherina, dopo la multa rischio il penale

Roma 6 febbraio 2021. Daniel Patricelli è un’artista che ha voluto essere presente alla manifestazione L’arte è vita promossa da La marcia della liberazione. Daniel, come molti presenti nella piazza, è stato avvicinato da alcuni agenti della polizia in borghese e consigliato di indossare la mascherina. Daniel si è rifiutato e oltre a venire multato gli è stato impedito di continuare a rimanere in piazza senza indosso la mascherina. Ad un secondo chiaro rifiuto gli agenti gli hanno prospettato una denuncia penale. Servizio a cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Elezioni USA: a febbraio la Corte Suprema si occuperà dei brogli

Brogli

La questione dei brogli elettorali riguardanti le elezioni del presidente degli Stati Uniti d’America non è finita. La notizia è arrivata questo fine settimana, quando la Corte Suprema ha pubblicato l’elenco delle cause che verranno trattate nei prossimi giorni. In particolare, la Corte Suprema considererà il caso delle elezioni in Pennsylvania, il caso del legale […]

Chiamata dalla terra live – Ologram

Dietro una parrucca arancione e e degli occhiali a specchio puo’ nascondersi una verità che non ti è mai stata svelata. Ologram è venuto tra noi per questo. Scopri chi è Ologram e i suoi messaggi musicali. In arrivo una sua intervista. Iscriviti al canale telegram https://t.me/playmastermovie e segui gli aggiornamenti di Playmastermovie.

Le feste private dei vip – Daniela Martani

Roma – 6 febbraio 2021. L’opinionista Daniela Martani, presente alla manifestazione L’arte è vita ha parlato del mondo dell’arte ed in particolare dell’atteggiamento degli artisti vip rispetto alle restrizioni governative messe in campo per combattere il covid. Servizio a cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.