Le bufale di Burioni – Franco Trinca

Il biologo Franco Trinca passa al setaccio le bufale di Burioni sin da quando all’inizio della pandemia, in base al ruolo medico scientifico di virologo che tutt’ora ricopre, dal salotto di Fazio, garantiva senza ombra di dubbio che l’Italia non avrebbe corso rischi. Successivamente quando i primi clinici, in base alle prime evidenze, teorizzavano che non si trattasse solo di danno respiratorio ma di danno trombotico vascolare lo stesso Burioni non esitò a screditare questi medici dandogli dei ciarlatani. Intervista di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Assembramento sonoro – Antonello Cresti

In un periodo di sottrazione delle libertà individuali e collettive, il mondo della musica e dello spettacolo si è distinto per una totale adesione, salvo rare eccezioni, ai dogmi del pensiero unico imperante. Antonello Cresti saggista e critico musicale nonché Vice Presidente Nazionale di “Ancora Italia” e autore del libro “La musica e i suoi nemici” ha dato vita al progetto “Assembramento sonoro” una compilation di 115 artisti, che accoglie la necessità di organizzare l’area del dissenso all’interno del mondo musicale.
Un viaggio nel mondo della musica, dove bellezza e libertà di espressione tentano di emergere dalla scure della censura. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE