Se non avrai tempo di leggere, non avrai mai tempo di capire.

SE NON AVRAI TEMPO DI LEGGERE, NON AVRAI MAI TEMPO DI CAPIRE. (LE RIBELLI PAROLE DI CHI ANCORA RAGIONA CON LA COSCIENZA).Sono rare le persone “intellettualmente oneste”, ma molteplici coloro che credono di esserlo.Guardare al “sistema” sulla base della propria convenienza, è ciò che l’umanità ha sempre fatto, anche se da sempre indebolita dalle poche […]

Disobbedienza al green pass

Roma, 21 aprile 2021 – Sala stampa della Camera dei Deputati. “Il Green Pass è il lasciapassare di un regime dittatoriale e l’ennesima invenzione incostituzionale, le norme che lo prevedono violano l’art.16 e 13 della costituzione. Se i cittadini sottraggono la generale osservanza a queste norme possiamo aspirare ad uscire da questa emergenza.” Presenti alla conferenza oltre all’avv. Fusillo, l’avv. Scifo e il dott. Trinca biologo. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.
“Il green pass è il lasciapassare di un regime dittatoriale e l’ennesima invenzione incostituzionale, le norme che lo prevedono violano l’art.16e 13 della costituzionale. Se i cittadini sottraggono la generale osservanza a queste norme possiamo aspirare ad uscire da questa emergenza.”

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE