Benvenuti nella vostra sterile nuova normalità… (parte II)

“Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna, deliberata, artificiosa e disonesta ma il mito, persistente, persuasivo e irrealistico. Troppo spesso ci atteniamo ai cliché dei nostri antenati. Sottoponiamo tutti i fatti a una serie di interpretazioni prefabbricate. Ci godiamo il conforto dell'opinione senza il disagio del pensiero.”

John Fitzgerald Kennedy


A cura di Giuliano C.,

CASALEGGIO E IL NUOVO ORDINE MONDIALE “GAIA” (2008)

Io, come tanti di voi immagino, non avevo mai votato M5S e non sono rimasto particolarmente deluso dalla loro scelta di contraddirsi, su tanti punti, perché avevo voluto dare fiducia ancora un volta, non a loro in particolare, ma al voto come istituzione in sé, specie per la questione obbligo vaccinale e sappiamo com’è andata a finire. Piuttosto mi ha dato molto fastidio la sensazione di essere stato grandemente preso per i fondelli e, da allora, mi son detto che mai più avrei legittimato ancora col mio voto una bandiera, almeno non con questo sistema elettorale abusivo e anticostituzionale, ma forse questo è un dettaglio se si considera come immaginava (o conosceva?) il futuro il fondatore del Movimento pentastellato.
Purtroppo, mi rendo anche conto che questa mia scelta è una sconfitta per la democrazia e lorsignori lo sanno bene, perché questo sistema è stato creato da loro e si sta implementando apposta per marginalizzare, condannare e zittire le voci di dissenso e che vuole votanti solo i fidelizzati e i manipolabili.

Questa classe politica è semplicemente e terribilmente serva. Hanno tradito la patria ma probabilmente sono stati convinti ed hanno deciso che le nazioni sono il vecchio, e che il nuovo è quell’ordine mondiale di cui abbiamo tanto cercato di mettere sull’avviso gli inconsapevoli, i distratti, i dormienti, i telecomandati o come meglio altro preferite definirli, tanto la sostanza non cambia perché il vero risveglio è sul piano spirituale, concetto presente nella nostra Costituzione sotto attacco da anni ormai.

Chi l’ha creata questa situazione?

Per l’avvio di questo “grande ripristino” in Italia abbiamo dato un bel abbrivio votando SI all’ultimo referendum costituzionale i cui effetti non li vedremo subito, ma i nostri figli e di più i nipoti (se ne avremo, visto che la sovrappopolazione sarà il prossimo nemico pubblico, nda) lo subiranno tutto e la cosa più sconcertante, per fortuna o purtroppo, è che forse non se ne renderanno nemmeno conto perché per loro sarà, per l’appunto, la normalità.
Sarà normale lavorare come i muli di pinocchio dalle 5 del mattino alle 9 di sera per magari mille fuckcoin al mese. E saranno pure contenti perché tanto non dovranno pagare un mutuo, perché nella “società liquida” del futuro la proprietà privata, comunemente intesa, non esisterà più! Anzi magari sarà pure illegale. Tutti i beni e i servizi verranno gestiti ed offerti da lorsignori per il nostro bene e la nostra sicurezza a patto di seguire pedissequamente le regole individuate per la collettività.
Avremo tutti una “social card” da alimentare con le buone azioni previste dal Nuovo Ordine Mondiale, pena il diniego di tutta una serie di servizi e fino all’ultimo credito sociale se non ti pieghi alle regole del gioco stabilite da lorsignori, che ti piacciano oppure no.

Ci stanno già provando con la vaccinazione che, se non sarà obbligatoria, verrà comunque usata come grimaldello ricattatorio per precludere tutta una serie di servizi, marginalizzando sempre di più chi non si piega alla nuova normalità. Ma secondo voi, perché tutta questa ossessione per la vaccinazione di massa a tutti i costi? Puoi mai essere solo per i cagionevoli di salute e gli immunodepressi?

Vi ricordo che il passaporto vaccinale è una progetto europeo (e globale) che sta seguendo un’agenda predeterminata.
Quindi le dichiarazioni di questi giorni di vari ed inqualificabili personaggi vanno in questa direzione. Tutto il resto è uno spettacolo messo in piedi per distrarre l’opinione pubblica dai veri traguardi che una certa Élite vuol raggiungere più in fretta che mai.

Il modello da seguire è quello cinese, perché è efficiente, economico e sostenibile quando il bestiame, ops pardon! …la popolazione è docilmente assuefatta al sistema:

Cina: videosorveglianza con mappa facciale – Codice, La vita è digitale 04/08/2017
Il Sistema di Credito Sociale sbarca in Cina – Codice, La vita è digitale 06/08/2018
“Esclusi” digitali: il Social Credit System cinese – Codice 01/08/2019

Capite dove ci stanno portando in modo o nell’altro? Ne abbiamo avuto un chiaro sorso, è il caso di dire, quest’estate quando il buon Bruno vespa, insieme a Zaia (presidente Regione Veneto), Emiliano (presidente Regione Emilia-Romagna) ha inaugurato la sua nuova masseria per la produzione di vino pugliese:

QUIZ: chi è l’unico con la mascherina?

Poi se osi azzardare che la mascherina (che non serve a nulla ai fini del contrasto all’emergenza pandemica, leggi qui → Vademecum del negazionista) è il simbolo della futura schiavitù, sei un “-ista“. Così come tutti quelli che fino ad oggi considerati “insospettabili” sembra stiano facendosi apertamente avanti. Così come per esempio hanno chiaramente fatto Monsignor Viganò e Padre Livio Fanzaga (che per la cronaca non ha mai parlato di zombie, così come riporta il corriere della sera, e, per completezza d’informazione, è anche bene sapere che fa parte, insieme a Viganò, di quella corrente ecclesiastica affiliata all’Opus Dei, nda) parlando di strutture sovrannazionali, come il deep state (lo stato profondo), che decidono le sorti del mondo.
Non che certi siano migliori di altri perché non bisognerebbe mai perdere di vista il concetto di fondo che: quando si crea un vuoto nella sfera di potere, quel vuoto verrà occupato da qualcun altro che eserciterà il suo potere sempre sulla base del nostro consenso in fondo la nostra opinione è importante anche se non ce ne rendiamo conto, per questo fanno di tutto per manipolarla ed indirizzarla dove desiderano.

Il Deep State esiste già da parecchi anni e lo denunciava prima Eisenhower, quando parlava di «Industrial Complex», e poi ancora J.F.Kennedy, che denunciava «Siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione monolitica e spietata» (vedi qui → NATO). Questa struttura, tutt’altro che fantasiosa, sta invece usando tutti i mezzi in suo potere, specialmente quello dell’intrattenimento e dell’informazione mediatica, per rappresentare il virus come un assassino spietato!

Administrationem erit vobis!

Una bestiaccia cattiva (Lorenzin) o un bastardo (Zingaretti) della quale non ci libereremo mai se non rispettiamo le “regole” fino a quando arriverà il vaccino salvatore. E in molti credono davvero a questa parabola messianica facendosi promotori di iniziative a dir poco imbarazzanti.
Al momento, lo scopo è quello di creare psicosi, impaurire le masse per meglio gestirle e controllarle da una parte e avere campo libero dall’altra per poter agire indisturbati nella marcia verso l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, facendo, appunto, sparire il denaro, aumentando il controllo elettronico, mettendo in commercio e obbligandoci a farli, vaccini a mRna che modificano il genoma umano come fosse fatto di mattoncini Lego®, microchip sottopelle, ecc..

“Ci troviamo in una società che pensa che niente sia peggio della morte e soprattutto non della schiavitù.
L’inconveniente è che questo tipo di società finisce sempre per morire dopo essere stata ridotta in schiavitù”

Albert Nikolayevich Benois

Se si studia la storia, quella ancora non edulcorata e filtrata, si riscopre che poche ore, non mesi o anni, dopo il crollo del regime fascista il cinegiornale cambiò istantaneamente la sua narrativa e state pur certi che sarà così anche oggi, fino al momento in cui tutte le TV cambieranno clamorosamente bandiera, rinnegando tutto il male dispensato gratuitamente, richiamando un diritto di cronaca che ogni volta, all’occorrenza, viene spogliato di qualunque legittima veste, così come fa un pappone schiavista con una qualsiasi prostituta di sua proprietà. E’ la mercificazione delle nostre vite sotto goni profilo. E’ sempre stato così ad opera di qualcuno o qualcosa che sta al di sopra di noi. In fondo è la “storia dell’umanità”…

Le radici del Progetto – Mauro Biglino

Consiglio di vedere questo video, magari una di queste sere. Dura 48 minuti. Fate conto di guardare o ascoltare un documentario, ne vale la pena. Alla fine vedrete che siamo sempre lì, libertà di scelta per autodeterminare ciò che siamo.

“Sapere è Potere”

Sir Francis Bacon

Più conoscenza abbiamo e più la nostra autodeterminazione ha valore, per noi stessi e la nostra evoluzione coscienziale; il percorso che ci porta all’UNO. Tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è questo:

“non siate cibo. È l’unica cosa che dovete fare, è così semplice, non siate cibo.”

Jodorowsky

Restando centrati su noi stessi, senza lasciarci travolgere dagli eventi, Mantenendo l’equilibrio interiore, ognuno per le sue possibilità, cercando di fare del nostro meglio.

Sadhguru esplora in profondità quale sia il concetto di equilibrio per un essere umano, e dice che solo se siamo in completo equilibrio fisico, mentale, emotivo ed energetico possiamo agire al nostro meglio nel mondo.

Tutte le rivolte erano previste. Tuttavia, almeno nel nostro caso, ciò che non possono controllare è la creatività insita nel carattere culturale di questo paese.

“In Cina non portano più le mascherine perché il popolo si è completamente sottomesso alla cultura del controllo. Succederà la stessa cosa in Italia? Ho i miei dubbi.”

Alessandro Amori
SVEGLIA! finché sei in tempo

Anche se cercate di screditare
Continuate a non modificarvi
I movimenti vanno e vengono
I leader parlano, i movimenti cessano
Sai che hanno seguito Martin Luther King
Quando ha parlato in pubblico sul Vietnam
Ha portato il potere ai non abbienti
E poi è arrivato lo sparo
Che devo fare, che devo fare per svegliarvi
Per scuotervi, per distruggere le strutture
Meglio che stiate attenti
Alla retribuzione con la guerra mentale
Sistemi al lavoro, per mantenere calma la gente
Sai che hanno assassinato X
Ed hanno cercato di dar la colpa all’Islam
Ha portato il potere ai non abbienti
E poi è arrivato lo sparo.

Quanto valeva la taglia sulla sua testa?

Rage Against the Machine – Wake up

Post Scriptum:

Ma restiamo tranquilli perché naturalmente il Nuovo Ordine Mondiale è solo una teoria del complotto.

Se desideri partecipare alla discussione

e lascia un commento!

Immagine di copertina: Leonardo Facco (Cur.) – Coronavirus: Stato di Paura un libro frutto del lavoro di un gruppo di una trentina di persone che hanno scelto di capire, verificare ragionare, su quanto accaduto negli scorsi tre mesi, evitando di farsi sopraffare dall’isteria che ha fatto emettere sentenze premature a qualche fanatico del “Lock down”.
Acquista qui il libro → https://shop.usemlab.com/home/109-lao-tse-coronavirus-stato-di-paura.html

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna alla home page

    ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE