Cercando Tiffany Dover

Il mistero di Tiffany Dover, l’infermiera svenuta in diretta tv dopo aver ricevuto il primo vaccino anti covid, è il tema di una canzone che Dario Musso ha scritto e registrato in poche ore e che insieme al regista Alessandro Amori sta per realizzare in un videoclip di prossima uscita. Cercando Tiffany Dover è parte di un progetto documentario che Alessandro Amori sta realizzando con Dario Musso per rendere noto al pubblico le qualità artistiche di Dario che non è solo il ragazzo balzato alle cronache come vittima del Tso ma è prima di tutto un’artista. In Cercando Tiffany Dover Dario racconta della scelta di realizzare musica nella logica underground a basso budget, di libertà di espressione e di come è nata Tiffany Dover.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.