Claudio Tomaello: Le fiabe, luce del nostro pensare

In un periodo storico come questo, contrassegnato da confusione e restrizioni delle libertà fondamentali, è particolarmente urgente riappropriarci dei nostri pensieri. Come a livello sociale siamo vittime di un atteggiamento mentale che limita le nostre libertà, così a livello individuale siamo invasi da pensieri che ci portano a frustrazione, impotenza, apatia. Claudio Tomaello ci spiega, attraverso il linguaggio delle fiabe, quali sono gli “incantesimi” che ci tengono prigionieri al giorno d’oggi e come possiamo dissolverli grazie ad un percorso di crescita personale. Meta di questo viaggio il raggiungimento del Sogno che ci abita, ossia lo scopo della nostra vita…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.