DOSSIER GIUSTIZIA

Dossier Giustizia: 50866-9140K/2017

Il Dott. Scantamburlo, con cui abbiamo già collaborato qui → Colpo di Stato permanente e qui → Il diritto alla resistenza è un dovere morale di ogni cittadino, ha reso noto in un comunicato stampa – Vaccinazioni, sanità e giustizia italiana, fra ombre ed interrogativi senza risposta – lo scorso 23 luglio l’uscita del videodossier-inchiesta di circa 35 minuti in cui da notizia di reato a tutti gli organi competenti della possibile esistenza di una invisibile Piovra Bianca che avrebbe allungato i propri tentacoli sulla sanità internazionale ed italiana, interferendo nella politica sanitaria e compromettendo il funzionamento della giustizia.

I risvolti di tale dossier potrebbero essere virtualmente devastanti per il sitema sanitario se solo qualche organo giudiziario avesse il coraggio di approfondire ed indagare

“Non può esservi libertà in un Paese democratico, se non vi è rispetto della verità dei fatti e della giustizia. E solo in un mondo di verità e giustizia, si può essere donne ed uomini autenticamente liberi.”

Maggiori informazioni sul dossier sono reperibili alla pagina www.vaccinoconsapevole.blogspot.com/2021/07/dossier-giustizia50866-9140k2017-sanita.html o tramite l’email human_civil_rights@protonmail.ch.
Gi autori: Luca Scantamburlo & Marco Lorenzon

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.