Due chiacchiere con l’Avv. Mauro Sandri

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare ed intervistare l’Avv. Mauro Sandri, il Dott. Mariano Amici e la scrittrice Ornella Mariani e vi proponiamo qui la prima con l’Avv. Sandri.

Articolo 28

I funzionari e i dipendenti dello Stato e degli enti pubblici sono direttamente responsabili, secondo le leggi penali, civili e amministrative, degli atti compiuti in violazione di diritti.
In tali casi la responsabilità civile si estende allo Stato e agli enti pubblici

L’avv. Mauro Sandri risponde alle nostre perplessità suscitate dal poco edificante video in cui si ritrae la moglie dell’Avv. Fusillo essere vessata in malomodo da un poliziotto in borghese e ci espone la sua lettura sull’opposto esito di due sentenze che avrebbero dovuto avere lo stesso iter e risultato.

Infine un augurio e un esortazione ai cittadini a non diffidare della giustizia e partecipare al dissenso civile in maniera sempre più proattiva.

Segui il canale Telegram dell’Avv.Sandri per la promozione di azioni legali collettive https://t.me/Avv_Mauro_Sandri_MODULI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.