Due chiacchiere con Ornella Mariani

Abbiamo avuto l’occasione di incontrare ed intervistare l’Avv. Mauro Sandri, il Dott. Mariano Amici e la scrittrice Ornella Mariani e vi proponiamo qui la terza con la scrittrice Ornella Mariani.

Ornella Mariani intervistata da Andrea Pilati

L’esplosiva Ornella Mariani ci mostra un’analisi tagliente e caustica della situazione grottesca in cui versa il paese, con un presidente della repubblica che è riuscito a destrutturare lo Stato e a demolire una democrazia parlamentare, completamente svuotata di ogni forma di leggittimità.

La sua invettiva è indirizzata principalmente verso un governo abusivo, capeggiato da un servo dell’élite mondialista che tutto fa tranne che gli interessi dei cittadini italiani, passando per vaccini, Lukashenko, patto Stato-Mafia per finire con l’auspicio di una nuova Norimberga per i responsabili dell’affossamento del Paese.

Se gli Italiani mostreranno di avere gli attributi con la disobbedienza civile e fiscale si potrà uscire da questa situazione cacciando i rinnegati che sono al governo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.