“Tenerezza e gentilezza non sono sintomo di disperazione e debolezza, ma espressione di forza e di determinazione.”

Khalil Gibran

Traterraecielo.live ha intervistato Rosanna Spatari. Una donna con un sorriso dolce e una grinta da leonessa, che ti abbraccia quando ti vede la prima volta.

Fuori il suo esercizio commerciale campeggia uno striscione “Il coraggio delle persone comuni cambierà la storia” e ci siamo stati alla sua torteria, a Chivasso (TO). Abbiamo deciso di vedere e toccare con mano questo “covo di negazionisti” così come li di definisce La Stampa.
E abbiamo visto talmente tanti individui che non credevamo ai nostri occhi. Il viaggio vale proprio la pena, si torna a casa carichi di energia e speranza.

Queste sono le modalità con cui la stampa mainstream stigmatizza chi non è allineato a regole che oggi più che mai si palesano per tutta la loro irrazionale illogicità.

Lasciamo al lettore qualsivoglia deduzione e commento in merito, ma con la speranza che si guardi dentro prima di vomitar sentenza.

Approfondisci qui https://traterraecielo.live/2021/04/21/il-coraggio-delle-persone-comuni-cambiera-la-storia/

Visita Traterraecielo.live e

Segui su Telegram

Il coraggio delle persone comuni cambierà la storia

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.