Il covid si cura – Terapie domiciliari covid19

Roma 8 maggio 2021 – Manifestazione Terapie domiciliari Covid19
Dal palco della manifestazione medici e testimonianze sulla validità delle cure domiciliari che già dai primi mesi dello scorso anno si sono fatte strada nella totale indifferenza delle istituzioni. Ancora oggi il protocollo ufficiale prevede vigile attesa e tachipirina, responsabile, secondo il dott. Stefano Manera, dell’intasamento delle terapie intensive ospedaliere e delle morti per covid. Dal palco anche l’avv. Erich Grimaldi che rivendica il diritto alle cure e chiede a gran voce la revisione dei protocolli di cura. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Guarda anche questo documentario Playmastermovie che raccoglie le testimonianze degli infermieri che si sono vaccinati e che hanno subito delle reazioni avverse. Un documentario che non vedrete mai in nessuna TV del mainstream https://playmastermovie.com/obbligo-vaccinale-reazioni-in-corsia-un-documentario-playmastermovie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.