Il dio vaccino – Tiziana Alterio

Siamo stati abituati a credere che la scienza si fondi sul dubbio, ma oggi sembra più una religione dogmatica dove il vaccino ci viene raccontato come lo strumento di salvezza dell’umanità. Da qui il titolo del libro Il dio vaccinoin cui Tiziana Alterio giornalista e scrittrice, affronta il tema della vaccinazione di massa, non da un punto di vista medico, ma cercando di scoprire, attraverso le fonti ufficiali, chi si cela dietro questo enorme business, lastricato di conflitti d’interesse, dove il controllore e il controllato sono la stessa cosa e dove l’obiettivo prioritario appare quello di massimizzare i profitti anche a costo della nostra salute. Intervista di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.