Il mio canto libero – Trailer – Dario Musso

COMING SOON - Quasi un anno fa Dario Musso scendeva per le strade di Ravanusa e con un megafono raccontava alla gente la sua versione dei fatti. Nessuno può giudicarlo per ciò che ha fatto dal momento che Dario ha subito ingiustamente un Tso. Playmastermovie vuole fare emergere il messaggio di cui Dario è portatore soprattutto attraverso la sua musica, ambito nel quale Dario riesce ad esprimere con la sensibilità di un vero artista il mondo dentro e fuori di lui, arrivando dritto al cuore della gente. Interviste, canzoni, videoclip, corti documentario, a cura di Alessandro Amori, per raccontare Dario Musso a 360° in tutto lo stile Playmastermovie, informando attraverso un punto di vista libero e indipendente. Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato.

COMING SOON – Quasi un anno fa Dario Musso scendeva per le strade di Ravanusa e con un megafono raccontava alla gente la sua versione dei fatti. Nessuno può giudicarlo per ciò che ha fatto dal momento che Dario ha subito ingiustamente un Tso. Playmastermovie vuole fare emergere il messaggio di cui Dario è portatore soprattutto attraverso la sua musica, ambito nel quale Dario riesce ad esprimere con la sensibilità di un vero artista il mondo dentro e fuori di lui, arrivando dritto al cuore della gente. Interviste, canzoni, videoclip, corti documentario, a cura di Alessandro Amori, per raccontare Dario Musso a 360° in tutto lo stile Playmastermovie, informando attraverso un punto di vista libero e indipendente. Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato. www.playmastermovie.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.