IL VACCINO NON PROTEGGE DALLE INFEZIONI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Il 12 aprile scorso scrissi questo articolo a seguito della manifestazione degli infermieri a Roma, in Piazza del Popolo, perché protestavano contro l’imposizione dei farmaci sperimentali impropriamente definiti vaccini alla loro categoria. Loro facevano leva sulle contraddizioni elefantiache contenute, in particolare, in un documento ufficiale, la Circolare ministeriale del 15/03/21, la quale ha per oggetto: “Trasmissione Rapporto ISS COVID-19 n. 4/2021 Indicazioni ad interim sulle misure di prevenzione e controllo delle infezioni da SARS-CoV-2 in tema di varianti e vaccinazione anti-COVID-19“.

Parlammo delle minacce di radiazione da parte della FNOPI (Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche), della loro querela a seguito di questo inammissibile atteggiamento, almeno in una società minimamente civile.

Ne parlai con il loro responsabile dell’ufficio legale sindacale, Mauro Di Fresco ― fino a due mesi prima Presidente della A.A.D.I. Associazione Avvocatura degli Infermieri ― consiglio di approfondire la vicenda QUI.

Oggi, sempre tramite Mauro Di Fresco, apprendo che una denuncia formalizzata sempre dall’A.A.D.I. contro la ASL di Latina si è risolta con una rettifica da parte dei chiamati in causa e a favore dei denuncianti. Oggetto della denuncia era che la ASL di Latina aveva affermato per iscritto nel DVR (Documento Valutazione Rischi) che “il vaccino impediva la trasmissione del virus“, ebbene, la suddetta ASL ha “espresso profondo rammarico” ed ha rettificato la dichiarazione ammettendo che:

IL VACCINO NON PROTEGGE DALLE INFEZIONI

Allego il documento inviatomi, oggi non piove è una bella giornata, a Roma, a Latina, in Italia.

Guarda anche

Play4u
Rainbow Television

Vaccini, 5000 feti abortiti al giorno?

Sembra una notizia di un film horror, ma purtroppo non è cosi.. Il Dott. Domenico Biscardi ricercatore di livello internazionale, ci racconta questa triste realtà e di tutto quello che sta dietro a queste terapie geniche sperimentali fino al 2023, spacciate per innocui vaccini!!

Seguici anche sulle nostre pagine Facebook:
Rainbow Television: https://www.facebook.com/rainbowtelev…
​Fuori dal Virus: https://www.facebook.com/fuoridalvirus​​

Rainbow Television, sostieni una vera informazione indipendente, versa ora un contributo: www.paypal.me/rainbowtelevision

Testata giornalistica TELEMILANO Iscritta al Tribunale di Milano al N.141. RAINBOW TELEVISION, Tv 815 in Lombardia e emittenti collegate in Italia, sulla pagina Facebook di RAINBOW TELEVISION
La serie continua con la testimonianza di esperti ospiti e amici, attenti alla visione multidimensionale della vita e attenzione a notizie non diffuse da altri media.

Read More »
Play4u
Rainbow Television

Rosanna Spatari – Aprire o morire

Rosanna Spatari ormai diventata il simbolo della libertà e della “disobbedienza civile” ci racconta della sua incredibile e allucinante esperienza con la sua torteria e

Read More »
Playmasternews
Carlo Zanni

LA BUFALA DEL CONTAGIO

Nell’ultimo anno abbiamo scoperto tutti che cos’è un VIRUS, o perlomeno quello che ci viene raccontato da presunti scienziati e medici in TV, ma siamo

Read More »
Report+
Alessandro Amori

Il covid si cura – Terapie domiciliari covid19

Roma 8 maggio 2021 – Manifestazione Terapie domiciliari Covid19
Dal palco della manifestazione medici e testimonianze sulla validità delle cure domiciliari che già dai primi mesi dello scorso anno si sono fatte strada nella totale indifferenza delle istituzioni. Ancora oggi il protocollo ufficiale prevede vigile attesa e tachipirina, responsabile, secondo il dott. Stefano Manera, dell’intasamento delle terapie intensive ospedaliere e delle morti per covid. Dal palco anche l’avv. Erich Grimaldi che rivendica il diritto alle cure e chiede a gran voce la revisione dei protocolli di cura. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Read More »