La mente, la pineale, il terzo occhio e il controllo del gregge

A cura di Giuliano

Essendo un appassionato di antichi misteri irrisolti spesso mi sono chiesto come mai le antiche civiltà e popoli, fino ad arrivare a quelli che il “civile” uomo bianco chiamava “selvaggi” (i nativi americani, o gli aborigeni australiani, nda), avessero una spiritualità molto più accentuata della nostra.

Chiaramente la spiegazione che fossero tutte stregonerie e allegorie non mi ha mai convinto. Fin da piccolo uno dei miei eroi era Heinrich Schliemann, un uomo che ha voluto e potuto inseguire i suoi sogni ed intuizioni da bambino fino a scoprire quello che ad oggi, alla luce degli studi dell’Ing. Vinci, è il presunto sito della città di Troia, dimostrando a tutti che non erano solo miti e leggende dell’antichità.

Ebbene, navigando in rete mi sono imbattuto in un’immagine molto molto evocativa, che i psicologi e ancor di più i neuroscienziati ritengo potranno trovare estremamente stimolante.

Immagine da Facebook
Le aree del cervello e le sue funzioni sono sovrapponibili a quelle di un feto nel grembo materno.

Il pensiero intenso, regolato dal lobo frontale, al cervello del bambino. Il controllo della testa, al collo del bambino. La sezione del cervello responsabile della parola, alla bocca del bambino. L'olfatto si trova nel naso del bambino. Il tronco encefalico, responsabile della respirazione, si trova nel petto del bambino. Il cervelletto, associato alla postura, equilibrio e movimento, ai piedi del bambino.

La ragione principale per cui molti non riescono a notare questa correlazione cervello-bambino risiede nel fatto che l’area dell'udito, situata più vicino alle nostre orecchie, e quella della visione, identificata nella parte posteriore del cervello, corrispondono a quelle aree del cervello dove i neuroni sono più stimolati e quindi distratti; dal suono che entra nelle orecchie e dalla luce che ti entra negli occhi e poi colpisce la parte posteriore del cranio.

Il vostro terzo occhio è collegato all’area della ghiandola pineale ovvero al cordone ombelicale del bambino.
Aree del cervello

La considerazione è estremamente interessante se consideriamo che vista e udito sono i nostri due sensi più bombardati, mediaticamente parlando, durante non solo gli ultimi due anni di psico-pandemia in modo particolare, ma praticamente sempre, h24 incessantemente giorno e notte da anni.

In Germania, mercoledì 21 Novembre 2020 è passata l’approvazione del “freno d’emergenza:

Con un voto a maggioranza, il Parlamento tedesco ha in sostanza approvato una riforma della legge per la protezione dalle infezioni, che permette al governo nazionale di ordinare limitazioni di contatti e chiusure, misure che finora erano di esclusiva competenza dei Laender.”

continua sulla fonte: Rainews
Merkel e Von Der Leyen [fonte: Olaf Kosinsky / Wikipedia]

Tale decisione è stata presa, nonostante la protesta in presenza di oltre 8 mila persona difronte al parlamento tedesco, limitando di fatto le singole autonomie decisionali previste dalla Costituzione tedesca.

I limiti posti, sanciscono che se in un qualunque distretto i contagi superano i 100 nuovi casi ogni 100mila abitanti in una settimana, scattano necessariamente le misure decise dal governo centrale, nell’ottica di “un freno d’emergenza direttamente vincolante e globale”.

L’emergenza Covid ha fatto a pezzi le Costituzioni, spesso conquistate col sangue, non solo italiana ma anche quella di molti paesi, guarda caso proprio come auspicavano quelli della JP Morgan, ma non c’è “nessuna correlazione” tranquilli.

In poco meno di 3 anni siamo passati dalla pandemia alle proteste contro il green pass; dagli scontri alle sospensioni dal lavoro; dalla crisi dei lockdown colorati a quella della guerra per procura degli schiavi americani contro la Russia.

Eventi che hanno segnato e stanno ancora segnando uno spartiacque nella storia delle nostre vite.

Leggendo questo tipo di notizie, seguendo e considerando l’andamento delle cose nella loro globalità, mi sono sufficientemente convinto che ciò che intendono frenare non è l’emergenza di turno, quasi sempre creata dagli stessi che pretendono poi di risolverla, ma il risveglio delle coscienze a partire fin dal grembo materno. Come? Ora ci arriviamo…

Ricordate i titoloni di giornale riportanti cose del tipo che il Piemonte resta rosso scuro (qualcuno poi mi elenchi tutte le 50 sfumature di rosso a cui vi hanno seviziato il cervello e mi spieghi quale malsana logica ci fu dal passare dal bianco al rosso in Sardegna), perché era “colpa” dei Cuneesi in quanto – cito – «i dati epidemiologici che sono stati appena trasmessi alla Regione Piemonte, aggiornati alla data di martedì 13 aprile, certificano per la provincia di Cuneo un’ulteriore crescita dell’incidenza con 277 casi di positività al coronavirus ogni 100.000 abitanti, superiore alla soglia di allerta fissata in 250».

Estendevano quindi la zona rossa dal 13 fino al 18 aprile, cinque (5) giorni in più per salvarsi dalla catastrofe, dopo, forse, curva permettendo sareste stati liberi o meno prigionieri, dipende dai punti di vista.

Naturalmente i “casi di positività” ormai lo sapevamo e lo sappiamo come sono certificati. No? Non lo sapete ancora? Prego dunque di leggere qui se avete un pò di amor proprio e patrio, perché ormai dovreste aver compreso di essere stati tutti vittime, più o meno inconsapevoli, di una moderna guerra preventiva alla malattia, prima che essa si presenti in forma sintomatica.

O almeno questo è ciò che stanno cercando ossessivamente di farvi inghiottire fino a quando l’ennesimo “vaccino” non vi salverà e vi farà tornare alla normalità, che si rinnoverà di volta in volta in una “nuova normalità”.

Spero davvero che almeno in parte queste cose si siano comprese, anche se in molti casi purtroppo non è ancora così. Gli strumenti ormai li hanno e li hanno resi legge proprio durante la pandemia mentre vi terrorizzavano e rincoglionivano quotidianamente in TV.

Sono riusciti a rendervi entusiasticamente schiavi di un’ideologia folle e criminale priva di ogni umana logica che vi ha spinto irragionevolmente verso una vaccinazione sperimentale i cui effetti e la cui efficacia la si sta scoprendo e valutando giorno per giorno, cadavere dopo cadavere (le chiamano “morti o malori improvvisi”, “fatalità”, nda).

Avv. Laura Migliorini “Ho incontrato la REALTA’ del danno da vaccino”

Hanno emanato una seconda sciagurata legge sull’obbligo vaccinale per gli over 50 e tutti i sanitari, perché ormai hanno capito che siete completamente in balia del loro incantesimo mediatico. Ma non è «giuridicamente sostenibile che si possa stabilire l’obbligatorietà di un trattamento sanitario laddove questo possa determinare reazioni avverse anche gravi». E ve lo spiega un’avvocata che, bontà sua, pur essendo un’esperta di Diritto sanitario scopre la realtà del danno da vaccino e quando si è informata gli si è aperto un mondo fatto di follia e opportunismo criminale sulla pelle dei cittadini inconsapevoli.

Ma come è possibile? Ve lo ha confermato anche il generale che i vaccini sperimentali sono stati effettuati in modo indiscriminato e ingiustificatamente frettoloso, denunciando con candida ignoranza il crimine che si è perpetrato per mesi.
Una persona nella sua posizione non può dire certe cose in questo modo se non è consapevole di denunciare un crimine, dandone notizia di reato pubblicamente a qualunque giudice che abbia il coraggio e l’onore di falconiana memoria di prenderne atto e adire per vie legali, se non altro come atto dovuto nei confronti dei morti fino ad oggi caduti sull’altare della scienzah.

Gen. Figliuolo “vaccini senza saperne chiaramente l’esito”

Eppure passò in sordina la notizia che:

“AstraZeneca, il Ministero vieta il vaccino a militari e forze dell’ordine” – 15 aprile 2021

Fonte: IlTempo

Non a caso da metà aprile 2021 sono sospese le vaccinazioni ai militari storicamente cavie inconsapevoli di esperimenti medici fuori e dentro il campo di battaglia.

La verità sta venendo a galla, anche grazie a documentari come INVISIBILI, è un processo lento ma irreversibile e lorsignori lo sanno benissimo, l’avevano anche previsto con le loro simulazioni e stanno tentando in tutti i modi di irretire quante più anime possibile, perché sanno che è in atto una risonanza tra le coscienze a livello globale cui non possono frapporsi se non cercando ossessivamente di indottrinarvi al pensiero unico, politicamente corretto e collettivamente giusto, danni collaterali compresi.

Secondo lorsignori i principi universalmente riconosciuti di libertà, autodeterminazione, inviolabilità del proprio corpo sono superati. Ora dovrete scegliere.

E’ la scelta che cambia la realtà e loro lo sanno e vogliono portarvi a fare una scelta che è la loro facendovi credere che sarà una vostra scelta presa liberamente e per il bene di tutti.

In realtà non è che un “freno d’emergenza” per la vostra coscienza. Magari vi farà sentire a posto con essa perché sarete dei “privilegiati” (fate caso a tutte le volte che vi hanno imboccato questa parola in tv, nda) che hanno dato/pagato il loro contributo alla salvezza dell’umanità.

Ho già scritto diverse volte che il cambiamento, il salto quantico (va di moda questa parola ormai) è in atto e che l’umanità sta viaggiando verso una nuova evoluzione collettiva.

Non vedevate l’ora che venisse questo momento, no? Volevate fare il salto? Bene il salto è proprio questo! Qui ed ora.

E lorsignori, che hanno sempre saputo che questo momento sarebbe giunto, stanno cercando di frenarvi in tutti modi possibile perché temono che la presa di coscienza collettiva sia più veloce del loro meschino tentativo di imporre un nuovo ordine mondiale basato sulla loro ideologia tecnocratica principalmente incentrata sull’annichilimento delle coscienze, attraverso l’appiattimento sociale che avverrà sostanzialmente attraverso una serie di processi quali: l’abolizione della proprietà privata e della moneta sovrana nazionale, lo svilimento se non l’annullamento completo del concetto tradizionale di famiglia, la mescolanza delle etnie e delle culture in nome di un falsa inclusività buonista e purtroppo plasmando le menti dei bambini fin dalla nascita, fin dal grembo materno in modo epigeneticamente artificioso.

Fin dal grembo materno Ma cosa dici??? Sì in effetti avete ragione non dal grembo materno ma in fredde incubatrici gestite da “intelligenze” artificiali rese più friendly col nome di Ectolife!

Dall’essere umano all’essere sintetico questa è la Scienza!!!

La questione adesso si fa seria, come più volte ricordato nei numerosi articoli postati da noi altri “strambi”, il momento storico richiede coraggio, forza e determinazione nelle proprie scelte. Le scelte plasmano la realtà che circonda.

Vogliamo farlo in modo consapevole o deleghiamo a lorsignori del WEF e consimili, come abbiamo fatto finora e con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti; le modalità con cui vivremo i nostri prossimi anni di vita e che costituiranno regole consolidate e approvate da voi per i nostri figli e nipoti?

Volevate il cambiamento epocale? Il grande reset c’è già e procede a tappe serrate. E’ qui così come lo hanno pensato lorsignori per voi.

Il prossimo passo sarà farvi magiare insetti come gli animali da allevamento e sempre con la stessa scusa del bene superiore!

Forse non è come ve lo immaginavate, ma è qui, adesso.

Come lo vivremo, dipende solo da noi e dal personale livello di consapevolezza maturato fino ad ora.
Chi ci osserva da dentro e fuori di noi ha stabilito una sola regola per tutti, nessuno escluso;

LIBERO ARBITRIO

Per questo cercano avidamente di comprarci, manipolarci, sedurci, in ogni modo possibile ed immaginabile. Chi ha consapevolezza di questo è potente, nel bene e nel male.

citazione originale qui

Lascio a voi ogni naturale deduzione. Nel frattempo mi piace ricordare che:

e non solo la casa…

Consiglio la visione del seguente video:

Il Processo di Attivazione della Ghiandola Pineale
Capitoli: 00:00 Introduzione 01:01 Proprietà della ghiandola 06:22 Effetto Piezoelettrico 11:02 Energia al cervello 15:39 Risveglio della mente

Se desideri partecipare alla discussione

e lascia un commento!

Fonti:
– https://amp.torinotoday.it/attualita/piemonte-rosso-scuro-15-europa-aprile.html
– https://corrieredibologna.corriere.it/bologna/cronaca/21_aprile_11/vaccini-anti-covid-bologna-serbia-la-somministrazione-e3762ca2-9b62-11eb-904a-f03018719e96.shtml

Foto di copertina Okan Caliskan da Pixabay

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

0
    0
    Il tuo carrello
    Il tuo carrello è vuotoRitorna alla home page

    ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE