LA MORTE NEGATA

Durante lo stato di emergenza covid le linee guida e i protocolli sanitari imposti dal governo, hanno impedito ai familiari, di seguire la degenza in ospedale dei propri cari, in molti casi di comunicare telefonicamente e di poter vedere il corpo del defunto in quanto riconsegnato in un sacco nero. Ciò ha contribuito ad interrompere il fisiologico processo di elaborazione del lutto con grandi sofferenze e gravi ripercussioni psicologiche. A distanza di tre anni questo lutto negato incontra tutt’ora un muro di silenzio e omertà che questo documentario si propone di infrangere.

Titolo: La morte negata
Dur: 1h 03m 34s
Produzione: Playmastermovie
Produttore: Alessandro Amori
Regia: Alessandro Amori
Riprese e montaggio: Alessandro Amori
Musiche: Nicola Bottos

➡️ MODALITA’ DISTRIBUTIVA

Playmastermovie considera il documentario un bene della collettività che deve raggiungere più persone possibili e per questo Playmastermovie lo rende disponibile per proiezioni pubbliche a titolo gratuito a tutte le entità – associazioni, società, gruppi di cittadini, movimenti, istituzioni, etc. che ne fanno richiesta all’indirizzo info@playmastermovie.com e che a loro volta lo proporranno a ingresso libero secondo le disposizioni previste da Playmastermovie e disponibile anche per la diffusione gratuita online.

E’ infatti possibile e fortemente consigliato scaricare il documentario a questo link e caricarlo su piattaforme, blog e socialnetwork contribuendo alla massima diffusione di una tematica che deve essere portata all’attenzione dell’opinione pubblica.

➡️ INTERVISTE

➡️ PROIEZIONI E DIBATTITI

➡️ BLOG

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

GUARDA ANCHE

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE