La resistenza sul territorio – Maria Carolina Picchioni

“Moltiplichiamo i fuochi di resistenza, così che sia impossibile reprimerci tutti!” diceva Gilulietto Chiesa. In risposta ai provvedimenti del Governo, che minano sempre più la nostra libertà di spostamento, è importante sviluppare una rete a livello territoriale, da coltivare parallelamente alle grandi azioni nazionali. Maria Carolina Picchioni, attivista del Libero Fuoco Firenze, ci parla della Resistenza nei gruppi locali: un modo per parlare ai cittadini direttamente e per recuperare la dimensione del contatto “di persona”. Ci riferirà anche delle nuove iniziative in programma: dalle manifestazioni in protesta al Green Pass tutti i sabati, alla pubblica assemblea di domenica 12 settembre sull’educazione “Covid-19 ecatombe della scuola. Distopia, controllo mentale e dei corpi come nuova normalità”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.