No all’obbligo vaccinale – M3V

Roma, 17 maggio 2021 – manifestazione “No all’obbligo vaccinale sanitario, scolastico e sociale”. Il Movimento 3V organizza una manifestazione di protesta a Roma in Piazza Bocca della Verità per l’approvazione in Senato della conversione in legge del DDL N. 44 che contiene fra l’altro l’obbligo di vaccinazione Anticovid per gli operatori sanitari. Nonostante sia un giorno feriale migliaia di persone accorrono da tutta Italia; fra di loro moltissimi medici e infermieri che rivendicano il loro diritto a poter scegliere di vaccinarsi o meno senza per questo rischiare di perdere il loro posto di lavoro. Dal palco si alternano i principali esponenti del Movimento 3V e numerosi ospiti fra cui la deputata Sara Cunial, il consigliere regionale Davide Barillari e l’avvocato Linda Corrias. Servizio di Paolo Cassina per Playmastermovie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.