Non manca la libertà, mancano gli uomini liberi

“La solitudine prima era una scelta e non un’imposizione.
Non manca la libertà, mancano gli uomini liberi”

F.R.A.M.e

I F.R.A.M.e sono una rock band ferrarese di giovani ragazzi: Alessia Piva, Maristella Magnani, Fabio Garante e Riccardo Simonetti.

Una voce fuori dal coro con l’obiettivo di esprimere il loro pensiero così come sancito e costituzionalmente garantito dall’ART.21.

Ascoltiamoli

F.R.A.M.e – Ti Ricordi?

Ad oggi ci vuole coraggio per far fronte a questa ondata di dispostismo sanitario e non solo. Ricordiamo che la fascia di età fra 0 e 39 anni, secondo i dati dell’ISS, non ha avuto alcun decesso dovuto al Covid.

Nonostante questo i nostri ragazzi sono stati segregati in casa, di fronte ad uno schermo. Hanno subito vessazioni di ogni genere, tentando di capirci qualcosa, provando a seguire un iter scolastico fatto di cadute di connessione, frasi spezzettate, immagini malferme.

Sono stati distanziati, allontanati, soffocati da inutili mascherine. Umiliati con misurazioni della temperatura, igienizzazioni varie, tamponi infilati nel naso e quarantene ingiustificate. Ed hanno subito la cosa più innaturale che una ragazza ed un ragazzo della loro età possa mai provare: la solitudine.

“La solitudine prima era una scelta e non un’imposizione.
Non manca la libertà, mancano gli uomini liberi”

F.R.A.M.e

La carica energetica dei nostri figli, di tutti i giovani che da un anno a questa parte sono costantemente sotto pressione è ciò di cui l’umanità ha bisogno.

Ma è anche ciò che si vuole annichilire… dietro la risibile imposizione di regole illogiche, e mascherine inutili e lesive della dignità umana.

Immagine di copertina:
– https://www.facebook.com/FRAMe.Band/photos/113521734222911
F.R.A.M.e :
-Spotify: http://open.spotify.com/track/6SFU6O9…
-Instagram: https://instagram.com/_f.r.a.m.e_band…
-Facebook: https://www.facebook.com/FRAMe.Band/

Fatevi un regalo, non aspetatte una concessione governativa, agite! Almeno all’aperto non indossate il bavaglio:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.