PIANO 500 MILA VACCINI AL GIORNO

È stato diffuso il piano del Commissario straordinario, generale Francesco Paolo Figliuolo, per l’esecuzione della campagna vaccinale nazionale. I due pilastri per condurre una rapida campagna – rende noto il governo – sono la distribuzione efficace e puntuale dei vaccini e l’incremento delle somministrazioni giornaliere. L’obiettivo è di raggiungere a regime il numero di 500 mila somministrazioni al giorno su base nazionale, vaccinando almeno l’80% della popolazione entro il mese di settembre, triplicando così il numero giornaliero medio di vaccinazioni delle scorse settimane, pari a circa 170 mila.

Per molti questa notizia è meravigliosa, finalmente tutti vaccinati! Finalmente sembrerebbe che il governo abbia ottenuto il suo scopo! Ma com’è possibile che fino ad ora si sia parlato sempre solo di vaccini come unica e possibile soluzione salvifica alla problematica Covid?  Basta osservare i fatti e capire che sin da subito i governi avevano il paraocchi puntato solo sui vaccini! Come se tutto fosse premeditatamente creato per arrivare proprio li, indipendentemente dallo svolgimento dei fatti, come se la Covid fosse funzionale al vaccino! Il discorso è complottistico? Si lo è! Nel senso che è ora di aprire gli occhi all’evidenza dei fatti, che sono talmente evidenti e sotto gli occhi di tutti, che sembrano addirittura non essere possibili, data appunto la loro tale evidenza e grandezza! E’ ormai imbarazzante vedere questo teatrino, che è, a oggi, rimasto appeso ad un filo di ragnatela, che non si spiega manco lui come può reggere ancora. Il tutto è palesemente destinato a crollare ! Una delle frasi che riscontro spesso è: “e si… allora sono tutti scemi!?” Personalmente non credo assolutamente che  tutti siano “scemi”, ma credo che il problema principale sia l’ingenuità indotta dall’ignoranza! L’altro problema è che la maggior parte delle persone è ipnotizzata dalla TV e soprattutto, che da ancora fiducia alle autorità, le stesse corrotte, che ci hanno tenuto in schiavitù e ridotto sul lastrico, truffandoci e ingannandoci per secoli! Sono questi, i falsi profeti di cui parlano tanto le sacre scritture,” il lupo travestito da agnello”! Nonostante questo sia risaputo da tutti, si continua a fare finta di niente, accettando le condizioni generali con rassegnazione e una illusoria  sensazione di impotenza.

La fiducia che si da alle TV e ai TG è imbarazzante! Basta vedere i conflitti di interesse che vi sono tra le case farmaceutiche e gli stessi canali che vi pubblicizzano camionate di prodotti farmaceutici! Secondo voi, se pubblicizzo un prodotto di quella casa farmaceutica, potrò poi dire qualcosa di sconveniente su quel prodotto o su di essa? Inoltre pochissimi sanno per es che le radio e TV locali hanno ricevuto 40 milioni di euro dal governo per mettere in onda gli spot vaccinali  e per tenere la linea informativa governativa! Se questa non si chiama corruzione come si chiama? Propaganda? Poi ci chiediamo come mai vi è un unica narrazione!

Allego la lista di queste TV  e Radio.

Ricordiamo che energeticamente “lo Stato” rappresenta la figura del padre di famiglia che si prende cura dei suoi figli, inconsciamente quindi diamo la nostra disponibilità in fiducia alle decisioni che vengono prese per noi, dando per scontato che siano per il massimo bene di tutti! In realtà invece vi è dietro allo Stato” un sistema molto, ma molto più marcio di quello che possiamo immaginare!

La PREVENZIONE e le CURE sarebbero la vera soluzione, a un problema la cui gravità in realtà, è un centesimo di come ci viene proposta! Sulla prevenzione non si è mai espresso nessuno, anzi guarda caso tutte le principali attività preventive sono state addirittura PROIBITE! Vediamo le principali:

-Respirare bene e aria buona: con le mascherine respiriamo a fatica e i nostri gas di scarico ossia l’anidride carbonica che a lungo porta ipercapnia e acidificazione del sangue(base dei tumori e molte altre malattie).

-Esporsi alla Luce solare:  è fondamentale per la vita, per il nostro corpo energetico e la produzione della vitamina D!  Durante i vari lockdown infatti non si è potuto nemmeno uscire di casa e tutt’oggi è sconsigliato!

-Attività fisica: non c’è bisogno di spiegare l’importanza del movimento del nostro corpo! In particolare i nostri liquidi hanno bisogno di muoversi! Se lasciamo l’acqua del lavandino di casa anche solo per un giorno ferma, puzza e imputridisce in pochi giorni! L’acqua di un fiume invece è sana e pulita, proprio perché si muove. Ricordo che il nostro corpo è costituito per circa  l’80% di acqua, per cui fate i vostri conti! Palestre chiuse, insieme a quasi tutte le attività sportive!

– Mangiare poco e sano: NON ci sono mai dati consigli sul food, che invece è fondamentale per il nostro benessere! Dovremmo mangiare cibo VIVO, idratato e colorato come frutta e verdura fresca!  Invece in generale si consuma tutto cibo morto raffinato, essicato e disidratato come carne, latticini e farine raffinate(guarda caso i più pubblicizzati in TV)!  Stando obbligati in casa per molti il cibo diventa l’unica valvola di sfogo e dunque ci si intossica ancor più! Per non parlare del discorso pesticidi, per cui cercate di scegliere cibo BIO.

-Sana vita sociale: la socialità è fondamentale per l’equilibrio psicofisico!

-Abbracciarsi: è dimostrato che produce endorfine ed è fondamentale per un sano sviluppo psico-emotivo dell’essere!

– Stare a contatto con la natura: anche questa è una cosa fondamentale che dovremmo ricordarci più spesso, invece che stare obbligati in ambienti asettici e artificiali in cui le nostre frequenze non possono naturalmente essere in armonia!

Inoltre il terrorismo mediatico continuo, la cappa delle preoccupazioni economiche, unite al non poter esprimere la propria creatività nel lavoro e nelle proprie varie passioni creano una condizione che solo pochi possono reggere! DOPO QUESTA LISTA, CI CHIEDIAMO COME MAI CI SI AMMALA!

Ma veniamo ora alle CURE, quelle funzionanti  sono state anch’esse VIETATE, come per es l’idrossiclorochina e la plasmaferesi giusto per fare due esempi! Per non parlare del fatto che la stragrande maggioranza dei pazienti non sono stati nemmeno visitati e prescrivendo un criminoso protocollo di tachipirina e vigile attesa di 72 ore in cui il problema viene accelerato dalla stessa tachipirina! Protocollo “bocciato” finalmente dal TAR Lazio il 04/03/2021 dopo innumerevoli ricorsi di coraggiosi e coscienziosi medici!

Per visite domiciliari e medici che possono prestare assistenza contattate www.ippocrateorg.org

Ovviamente ora che i vaccini sono stati messi sul mercato, hanno liberato le cure, in modo che questo provochi una riduzione dei casi, che potrà essere anche ridotta riducendo il n di tamponi effettuati e il ciclo di amplificazione della PCR di essi (abbiamo già visto inoltre la totale inaffidabilità dei tamponi). Con queste tre variabili si possono gestire il numero di casi a piacimento e ottenere i dati che si vogliono per dare il merito infine ai “salvifici vaccini”! La genialità inoltre è aver inserito le “VARIANTI”, in modo da dover continuamente fare richiami al “vaccino”. Che dire… geniali!

NON si sa poi la pericolosità di questi “vaccini”, soprattutto a lungo termine, poichè di fatto NON SI TRATTA DI VACCINI, ma di TERAPIE GENICHE! https://www.youtube.com/watch?v=OpxCeCDm7fk&t=5s  Questi psicopatici che governano il mondo(ancora per poco)sanno che stanno perdendo potere e il loro tempo è alla fine e quindi cercano disperatamente nuovi strumenti e strategie di controllo! Vorrei dunque  mettervi in guardia, sul fatto che queste terapie geniche, possano essere utilizzate per creare un BREVETTO su di noi. La cosa “triste” è che di fatto siamo noi stessi a consegnarci nelle mani del carnefice, poichè acconsentiamo con la nostra firma alla modifica genetica proposta e di fatto il nostro corpo diventa un nuovo “prodotto” di cui loro sono i creatori!

Detto questo non spaventiamoci! E’ però importante essere consapevoli della pericolosità di tutto questo e delle conseguenze del nostro CONSENSO, uno dei grandi poteri nelle nostre mani! Per cui badate bene  a come lo utilizzate! La VITA vale PIU’ della paura.

Con Amore, Carlo Zanni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.