PISTE DA SCI LA BEFFA DELL’ULTIMO MOMENTO!

Dopo l’ennesima presa per i fondelli del governo, c’è da chiedersi come può il popolo credere ancora all’autorità che muove tali scelte! Da anni possiamo vedere l’evidenza che il sistema politico-economico è manipolato e corrotto a livelli che nemmeno ci possiamo immaginare, ma nonostante ciò si continua a dare loro fiducia e credere a quello che dicono i TG!  Tutto questo ha un senso?

Alcune notizie, come questa delle piste da sci, “sembrano” delle vere e proprie provocazioni, talmente palesi che vi vuol coraggio per giustificare il  tutto, con questo benedetto VIRUS che in realtà sta finalmente dando una “defibrillata” all’umanità! L’obiettivo è di toccarci sul lato economico, il “nervo scoperto”di questa società! Fare collassare l’economia delle piccole e medie imprese ovviamente non serve ad altro che creare sempre più distanza tra i ricchissimi delle multinazionali e la gente che fatica ad arrivare a fine mese! Togliendo il ceto medio-alto, si spazza via ogni forma di possibile fastidio al potere!

Sappiamo che c’ è in corso una “battaglia” tra il bene e il male, e che siamo pienamente e finalmente, nei tempi “dell’Apocalisse”, ossia della rivelazione! Ricordo che appunto il termine “Apocalisse” non ha nulla a che vedere con le scenografie distruttive da film, ma significa semplicemente RIVELAZIONE.  Ma cosa si sta rivelando dunque? Si sta rivelando la vera natura delle cose, si stanno rivelando i ruoli, le vere intenzioni e posizioni dei giocatori in campo di questa “battaglia”, uscendo cosi finalmente allo scoperto! Da sempre sappiamo che vi sono delle forze oscure che manipolano il mondo, ma difficilmente si sapeva chi fossero veramente questi personaggi e come agissero!

Oggi possiamo palesemente vedere queste forze, poiché spudoratamente giocano a carte scoperte sotto il nostro naso! Il problema è che la maggior parte delle persone non riesce a crederci, non vuole credere di essere stata ingannata per cosi tanto tempo..  Dobbiamo tenere conto che il nostro ego gioca brutti scherzi e ammettere a se stessi  di essere stati ingannati cosi a lungo, non è facile! Per es il gioco della politica tra destra e sinistra , non è altro che un palese specchietto per le allodole! Esso serve solo a creare separazione e dare alle persone l’illusione di appartenere a qualcosa, seguendo ideali e obiettivi, che poi non verranno mai e poi mai realizzati! L’orgoglio piuttosto che ammettere un errore, tende a farci negare l’evidenza delle cose, continuando a credere alla vecchia menzogna! Questo è quello che sta accadendo energeticamente nella vita della maggior parte delle persone! Il bello è che tutto questo, accade nel nostro inconscio, senza che nemmeno ce ne accorgiamo!

Ma qual é il ruolo di questi personaggi? Ricordiamoci sempre che tutto è energia e tutto è UNO. Se il creatore universale(Dio) è uno solo, allora anche le cose che noi riteniamo negative sono create dalla stessa sorgente? Ebbene si! Noi stessi siamo parte della “sorgente” e creatori di questa realtà!  Possiamo dire che in ogni caso “il male serve il bene” ossia ciò che apparentemente può sembrare una cosa negativa o brutta, sta semplicemente svolgendo la sua funzione, cioè vuole insegnarci qualcosa… 

Ma cosa ci vuole insegnare?  Questo processo di “rivelazione” chiamato Apocalisse, ha anche l’obiettivo di rivelarci quella che è la nostra vera identità e mostrarci quelli che sono i nostri reali potenziali e poteri! Per farlo dunque il “Creatore” ha stabilito dei ruoli, chi ha il ruolo del cattivo e chi del buono. Questo serve a  fare in modo di creare le condizioni tali per cui, questi poteri potessero essere sviluppati in ognuno di noi!  Posiamo osservare che solo quando siamo costretti in una certa situazione possiamo sviluppare determinate virtù e comprensioni, per cui i cosiddetti “cattivi” oggi stanno forzando le loro azioni per accelerare questo processo di “risveglio delle coscienza”! Ossia ci prendono a pesci in faccia per cercare di stimolare in noi delle reazioni! L’obiettivo è di farci accorgere della condizione di schiavitù in cui si vive e farci dire basta! L’obiettivo è ritrovare la nostra SOVRANITA’ INDIVIDUALE! Fino a che non accadrà questo i “cattivi” continueranno ad aumentare le provocazioni al fine che ci si svegli da quell’assopimento ipnotico che la coscienza di molti ha subito!

Vi invito ad approfondire questo discorso a questo link: https://www.dropbox.com/sh/z1x3w35xelfb0cg/AAAPGuUabb7t48vKHBg2bUBJa/00_LEGGIMI!?dl=0&preview=01_LA+NASCITA+DI+NOI+E%27.pdf&subfolder_nav_tracking=1  https://www.noièiosono.com/ per prendere coscienza della reale situazione di schiavitù architettata ad arte attraverso la burocrazia, dalla quale però possiamo uscire con degli strumenti davvero interessanti creati in particolare dall’avvocato Heather Ann Tucci Jaraf che è riuscita ad aprire il recinto dentro il quale siamo stati ingannevolmente rinchiusi e dentro il quale la maggior parte di noi, non sa nemmeno di essere.! Ora spetta a ognuno assumersi le proprie responsabilità ed agire, smettendo di aspettare salvatori che non arriveranno mai!

Ringraziamo dunque questo virus e questi personaggi “cattivi” che sicuramente sono inconsapevoli, ma che ci stanno dando questa preziosissima possibilità!

Carlo Zanni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
No payment method connected. Contact seller.
No payment method connected. Contact seller.
No payment method connected. Contact seller.
No payment method connected. Contact seller.