“Non pretendiamo di raccontare la verità ma operiamo affinché tu ne possa avere una, la tua.”

Video rubriche

TRIBUS

La realtà raccontata dai professionisti

REPORT+

Il racconto delle manifestazioni vissute sottopalco

VOX POP

La realtà raccontata dalla gente

PLAY WEB

I video dalla rete

CENSURATI

I video censurati dalla rete

Alessandro Amori

La società dell’elettromagnetismo – Maurizio Martucci

L’elettromagnetismo è una malattia tipica dell’era elettromagnetica che riguarda le società industrializzate. Una disabilità immuno neuro tossica in cui un organismo intossicato da metalli tossici e pesanti risponde con una reazione multi organo all’impatto con campi elettromagnetici e radio frequenze anche a bassissime dosi.
L’attuale letteratura medico scientifica non esaurisce i grandi dubbi e domande a riguardo. Uno dei più autorevoli studi risale al 2005 in cui l’Oms stima che la popolazione affetta da elettromagnetismo è pari il 3%. Un dato che dovrebbe spingere la politica comprenderne le cause che invece è unicamente interessata al progresso tecnologico 5g dimenticando di fatto la disabilità dell’elettromagnetismo.
Ne parliamo con Maurizio Martucci giornalista e scrittore, ideatore di Oasi Sana e portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop 5G. Servizio di Alessandro Amori per Playmastermovie.

LEGGI TUTTO
Carogiù

Mea Culpa Mors Mea, vita tua?

I medici si preoccupano della loro incolumità fisica se escono fuori dai recinti fissati dalla comunità scientifica ufficiale e “politicamente corretta”!

LEGGI TUTTO
Alessandro Amori

Uniti nel cuore e dal denaro – Daniele Pulciani

A seguito del post in cui Francesco Amodeo evidenzia l’importanza della creazione di un fronte comune compatto, per contrastare il cartello della grande finanza, Daniele Pulciani, scrittore e ricercatore indipendente, analizza i motivi che caratterizzano l’unità delle elite individuando nel denaro il collante fondamentale. La mancanza di questo elemento induce il popolo a vivere nella scarsità e nella precarietà scatenando tra i vari blogger, youtuber, movimenti politici e associazioni varie piccole guerre tra poveri che si combattono a numero di iscritti, di followers e di visualizzazioni. E’ quindi fondamentale oltre a dare valore all’unione fare un lavoro di rieducazione all’intelligenza contenuta nello strumento del denaro da considerare come strumento e non come fine.
Servizio a cura di Alessandro Amori realizzato per Playmastermovie.

LEGGI TUTTO

Video rubriche

TRIBUS

La realtà raccontata dai professionisti

REPORT+

Il racconto delle manifestazioni vissute sottopalco

VOX POP

La realtà raccontata dalla gente

PLAY WEB

I video dalla rete

CENSURATI

I video censurati dalla rete

Guarda anche

Guarda i documentari di Playmastermovie

Segui Playmastermovie su DavveroTV

L’evoluzione delle coscienze passa anche attraverso di te che leggi. Fai una scelta consapevole e sostieni l’informazione libera. Considera una donazione a Playmastermovie!

Blogger

Vuoi diventare anche tu un blogger e entrare a far parte dell’informazione di Playmastermovie?

we_need_you

Stiamo cercando un Social Media Manager