“Non pretendiamo di raccontare la verità ma operiamo affinché tu ne possa avere una, la tua.”

2 a 0 per Trump: il Senato lo assolve dall’impeachment e lui annuncia grandi progetti
2-0 per Donald Trump. Così Eric, figlio dell’imprenditore ed ex Presidente degli USA, commenta la


Stiamo crescendo bambini transumani – Giorgia Tripoli
Roma 10 febbraio 2021. Una scuola marziale dove vige il distanziamento e la fobia del controllo, dove si è costretti ad indossare la mascherina e per chi mostra insofferenza viene mandato nelle aule covid. In questo clima la scuola diventa una fabbrica di bambini transumani, bambini soli, asociali, chiusi in una bolla, sempre più digitali e meno empatici. I genitori sono disorientati e quelli che tentano le vie legali temono ritorsioni. Ne parliamo con Giorgia Tripoli, portavoce nazionale Mille avvocati per la costituzione. Servizio a cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.


Una scuola da riformare- Solange Hutter
Roma 10 febbraio 2021- La dottoressa Solange Hutter, la nota Preside che si è dimessa dal pubblico impiego come segno estremo di non accondiscendenza alle iniziative del Governo in ambito scolastico, intervistata all’uscita della presentazione del progetto “Scuola per la Costituzione” ha spiegato la proposta di riforma del sistema scolastico ed universitario, in armonia con la nostra Costituzione e in particolare con l’articolo 3 che menziona nel testo il “pieno sviluppo della persona umana”.
L’iniziativa, che ha già coinvolto decine di migliaia di genitori e diverse centinaia di insegnanti, mira all’affermazione di “una scuola per la Costituzione, dei sogni tradotti in realtà, che si svolga in un contesto di vita, di gioia, di libertà all’interno di un codice di disciplina di autocontrollo e che ponga al centro l’esigenza di ricerca spirituale dell’uomo”. Su iniziativa di: On. Sara Cunial, Gruppo Misto, con la collaborazione dall’avvocato Lillo Massimiliano Musso.


Il Conte Grillo e i Draghi del Britannia
Il miglior modo per screditare una storia è semplicemente ignorarla, attendendo che il tempo faccia il suo corso…


Un drago al potere – Daniele Pulciani
Il fatto che Draghi sia salito al potere e che porti un cognome così evidente non può essere considerato casuale se pensiamo oltremodo al momento di oscurantismo che stiamo vivendo.
La simbologia del drago è chiara e evidente per due aspetti fondamentali della nostra vita. Il primo ci vede coinvolti personalmente, l’altro a livello esoterico e religioso e quindi simbolico e universale ci riporta al tema dell’uomo solo al comando.
Una sfida che va letta verso se stessi, verso il superamento del drago che alberga dentro di noi, per trasformarsi in un vero eroe, come per il cavaliere della tradizione, che grazie alla sconfitta del drago attinge alla luce e alla conoscenza contenuta dentro di sé. Intervista a Daniele Pulciani, scrittore e ricercatore indipenndente. A cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.


La Matrix Educativa
Tutto quello che non viene “insegnato” a scuola ce lo ritroviamo nella società. A scuola
Guarda i documentari di Playmastermovie
Segui Playmastermovie su DavveroTV
L’evoluzione delle coscienze passa anche attraverso di te che leggi. Fai una scelta consapevole e sostieni l’informazione libera. Considera una donazione a Playmastermovie!
Blogger
Vuoi diventare anche tu un blogger e entrare a far parte dell’informazione di Playmastermovie?

Stiamo cercando un Social Media Manager