E’ un momento dell’anno in cui sentiamo le #energie in fermento, l’arrivo della #primavera, i flussi di rinnovamento pasquali. Ma è anche un momento storico in cui tutta questa #rinascita viene frenata e limitata, e abbiamo bisogno di riconnetterci alla nostra Forza Primordiale affinché limiti, costrizioni e gusci costruiti intorno a noi vengano demoliti. E’ anche un periodo storico in cui le affinità d’anima stanno prendendo il sopravvento su relazioni ormai giunte al termine, per divergenze di valori e dissonanze energetiche ed emotive.

In questa diretta ritroveremo assieme il #focus per ripartire motivati e centrati, per poter sfruttare al massimo le energie di #rinnovamento in corso.

“I gusci si rompono. E’ nella natura delle cose. Il guscio, lo stesso che ha nutrito e protetto, ad un certo punto si rompe per far nascere il pulcino a nuova vita. Così le situazioni che viviamo, che siano relazionali o lavorative, si rompono quando non ci contengono più. Quando qualcosa di nuovo spinge per uscire. Crack. E’ nella natura delle cose”
– da un testo di Roberto Senesi e Paola Ferraro.

Ospite, Francesco Carpinteri, giurista, docente, simbolista, appassionato di astrologia e fondatore del movimento spontaneo LUZ.

Rompi il guscio! Rinascere nella Libertà

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.