Rosanna Spatari ormai diventata il simbolo della libertà e della “disobbedienza civile” ci racconta della sua incredibile e allucinante esperienza con la sua torteria e le forze dell’ordine che hanno ricevuto l’ordine di chiuderle e sigillare il locale. L’avv. Alessandro Fusillo suo rappresentante ci spiega l’illegittimità dei provvedimenti presi e delle azioni legali in corso per permettere a Rosanna di riaprire. PUNTATA N. 158 Seguici anche sulle nostre pagine Facebook: Rainbow Television: https://www.facebook.com/rainbowtelev… ​Fuori dal Virus: https://www.facebook.com/fuoridalvirus​​ ​ Rainbow Television, sostieni una vera informazione indipendente, versa ora un contributo: www.paypal.me/rainbowtelevision Testata giornalistica TELEMILANO Iscritta al Tribunale di Milano al N.141. RAINBOW TELEVISION, Tv 815 in Lombardia e emittenti collegate in Italia, sulla pagina Facebook di RAINBOW TELEVISION e https://www.youtube.com/c/RAINBOWTELE… La serie continua con la testimonianza di esperti ospiti e amici, attenti alla visione multidimensionale della vita e attenzione a notizie non diffuse da altri media.

Rosanna Spatari – Aprire o morire

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.