“Uno scienziato pagato per andare in tv non è credibile. In prima serata vediamo sempre il virologo che si è permesso di dire tutto il contrario di tutto e probabilmente è pure pagato dalla Rai. Uno scienziato che viene pagato per andare in tv non è uno scienziato credibile.” Parole del Dr. De Donno, promotore della terapia al plasma, scaglia contro il Dr. Burioni. Roberto Burioni, virologo e ricercatore di punta dell’informazione istituzionale, ha fatto una lezione di virologia a scopo di promuovere la vaccinazione, cercando di spiegare perché sarebbero necessarie più vaccinazioni per lo stesso soggetto al fine di essere protetti.

Scoglio e Burioni opinioni a confronto – Prof. Scoglio

“Uno scienziato pagato per andare in tv non è credibile” Parole del dott. De Donno, promotore della terapia al plasma ha scagliato contro Burioni. Quest’ultimo ha tenuto una lezione di virologia con lo scopo di promuovere la vaccinazione che viene messa in onda a “Fuori dal virus” e commentata dal dott. Scoglio.

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.