Strutture idonee ad ospitare minori Covid positivi

Molto spesso provoco arrabbiature nei confronti di coloro che credono di vivere una peste nera o qualcosa del genere.

Questo accade perché non ne sono affatto convinto, avendone peraltro contezza, e in secondo luogo perché reputo molto più preoccupante la deriva totalitaria a cui stiamo assistendo terrorizzati, almeno alcuni di noi, quelli che hanno occhi per vedere e orecchie per ascoltare.

Stanno approntando strutture per trattenere i nostri figli se positivi.

Spero di averlo scritto sufficientemente grande, se potessi lo scriverei anche in braille e metterei un allarme sonoro per richiamare l’attenzione di tutti.

Riporto una notizia che, pur non essendo inattesa, era nell’aria da tempo, da quando si sono allestiti i primi “covid resort” ― durante i primi mesi della crisi.

All’estero ci sono stati già eventi eclatanti in questo senso, cose che ho trattato QUI, QUI e anche, ultimamente, QUI.

La “pandemia“, crediate o meno a quanto racconta il MainStream Media, sta generando dei mostri antidemocratici che neanche i sanguinari totalitarismi del ‘900 si erano mai sognati di realizzare, stiamo approntando “strutture per minori positivi” (e non solo), le cose stanno precipitando.

Tanto dovevo per dovere di cronaca, sperando che la vostra coscienza si risvegli dal torpore indotto dal potere.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.