“Non avere paura dell’oscurità, ti aiuterà a trovare la luce.”

Neale Donald Walsch

Due chiacchiere con l’Avvocato Gianfranco Amato

Traterraecielo.live intervista L’Avvocato Gianfranco Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita, che, in questa prima parte di tre, ci espone gli inquietanti parallelismi tra gli scenari che si stanno delineando in questi mesi e quelli già narrati, poco meno di un secolo fa, nel libro di Aldous Huxley – Il Mondo Nuovo.

Intervista all’Avv. Amato – Il Mondo Nuovo (parte 1 di 3)

“Coloro che hanno accesso al nucleo interno della Fabian Society sono al corrente del piano per la schiavizzazione dell’umanità. Infatti Aldous Huxley fù anche insegnante a Eton, l’sclusivissimo college situato nelle vicinanze di Windsor e frequentato dai bambini della famiglia reale e della elité in generale.
Tra gli allievi di Huxley v’era un giovane Eric Blair, in seguito conosciuto col ben più famoso nome di George Orwell.
Fu proprio Huxley ad introdurre Orwell nella Fabian Society, e la conoscenza a cui entrambi ebbero accessopermise loro di descrivere così bene lo stato globale del Grande Fratello basato sul controllo assoluto e, nel caso di Huxley, la manipolazione tramite la genetica, le droghe e il controllo mentale al fine di imporre la volontà dei pochi sull’umanità”1.


Note:
1L’imbroglio della realtà e l’inganno della percezione – David Icke

Fonti:
– https://gianfrancoamato.it/biografia/giuristi-per-la-vita
– https://fabians.org.uk/

Approfondimenti:
– https://radiomaria.it/huxley-orwell-lordine-mondiale-e-il-covid-19/

Visita Traterraecielo.live e

Segui su Telegram 

Verso un nuovo mondo

Traterraecielo.live intervista L’Avvocato Gianfranco Amato, presidente dell’associazione Giuristi per la Vita, che, in questa prima parte di tre, ci espone gli inquietanti parallelismi tra gli scenari che si stanno delineando in questi mesi e quelli già narrati, poco meno di un secolo fa, nel libro di Aldous Huxley – Il Mondo Nuovo.

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.