World wide rally – Occhio alla protesta

Ostia, Roma – 20 marzo 2021 – Manifestazione World Wide Rally

Ha avuto luogo anche nella città di Ostia la manifestazione mondiale per libertà, la pace e democrazia. Già dai primi momenti nella mattinata si sono verificate delle concitazioni tra alcuni partecipanti e le forze dell’ordine che sono culminate con il fermo di alcuni manifestanti in cui figurava tra gli altri anche l’organizzatore Andrea Libero Gioia. Dopo tre ore di fermo hanno raggiunto la piazza e la manifestazione è continuata tra gli interventi di alcuni relatori tra cui il dott. Francesco Mazza. In conclusione tra musica e balli improvvisati i partecipanti si sono scambiati degli abbracci in segno di pace. Servizio di Alessandro Amori in collaborazione con Lisa Parini per PlaymasterNews, l’informazione di Playmastermovie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.