Cicuta

Nel 399 a.C. Socrate venne condannato a bere la cicuta dai cittadini ateniesi con tre pretesti: adorare dei differenti da quelli in cui credeva la città, introdurre nuove divinità ad Atene, e perché corrompeva i giovani. Nel dialogo “Critone” redatto da Platone (428-348 a.C.), nonostante Socrate fosse conscio dell’iniqua condanna subita, si rifiutò di evitare la morte, come suggeritogli […]

Il piano vaccinale è un crimine – Sara Cunial

Roma – 11 marzo – Sala stampa della Camera dei Deputati.
L’ultimo rapporto AIFA parla di 30.000 reazioni avverse su 4,1 milioni di vaccini inoculati in Italia. Dati che preoccupano soprattutto se messi in relazioni alle 100.000 morti relative al covid.
A fronte dell’alta percentuale di rischi l’On. Sara Cunial del gruppo misto lancia un monito agli italiani che non si facciano intimorire e che non si vaccinino. Servizio a cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Medici in coscienza – Annarita Iannetti

“La classe medica che pretende di agire in maniera autonoma subisce continui e pesanti condizionamenti”. Anna Rita Iannetti, medico chirurgo, esperta in neuroscienze e medicina biointegrata. Servizio a cura di Alessandro Amori per Playmastermovie.