Bareggio, tante emozioni alla presenza del sindaco.

Giunge voce, alla redazione di Playmastermovie, del grande successo che ha riscosso la proiezione del docu-film NON È ANDATO TUTTO BENE, del regista Paolo Cassina, lo scorso 12 Maggio a Bareggio, vicino a Milano organizzato dall’imprenditrice Raffaella Farinelli ed è proprio lei che ci racconta che in sala le emozioni sono state fortissime, come un fiume in piena: rabbia per chi si è sentito tradito da un sistema che ha raccontato menzogne sulla pandemia relativa al Covid19; per chi ha creduto alla salvezza offerta da un farmaco sperimentale spacciato per vaccino; e per chi è stato obbligato alla somministrazione di un veleno che ha lasciato e lascia sul terreno morti e invalidi.

Dolore per chi si sente abbandonato dopo aver subito effetti avversi, o ha perso un proprio caro, a seguito dell’inoculazione.

Il Sindaco, che con responsabilità e coraggio, ha presenziato alla proiezione, fa ben sperare in una breccia da parte delle istituzioni finora latitanti.

Tanta voglia di unirsi, abbracciarsi, confortarsi, durante l’evento e subito dopo.

Quest’opera andrebbe vista da tutti – sostengono gli organizzatori – e da chiunque voglia conoscere la verità sui fatti gravissimi che hanno cambiato il nostro Paese, e il mondo intero. Così come andrebbero visti, sulle medesime tematiche, INVISIBILI, sempre di Paolo Cassina, e LA MORTE NEGATA, di Alessandro Amori, prodotti da Playmastermovie.

L’invito è quello di sostenere questi progetti di informazione libera, per divulgare le notizie ormai acclarate ma taciute dal mainstream, e aiutare chi è vittima del farmaco sperimentale.

Chiedere aiuto è uno sforzo immane: arrivano molte persone sole, perché non hanno con chi condividere dubbi, paure, problemi di salute. Si sentono perse: nessuno gli crede, nessuno le cura.

La nostra umanità, a dispetto di come ci vorrebbero – anaffettivi, distanti, intimoriti – deve illuminare il buio nel quale hanno provato a precipitarci.

Ci travolgono, in redazione, anche i ringraziamenti rivolti a Playmastermovie, al produttore Alessandro Amori e al regista Paolo Cassina, per i film che rimarranno nella storia, e che raccontano follie anticostituzionali, indicibili barbarie e ingiustizie che mai più debbono accadere.

Grazie alle migliaia di belle anime che si stanno prodigando per portare consapevolezza e disvelare il passato prossimo, affinché si costruisca un futuro più giusto e più sereno.

E allora coraggio! Ci volevano sotterrare: non si sono accorti che siamo tanti piccoli semi.

Rebecca Raineri

L’intervista a Raffaella Farinelli da parte di Rainbow Television https://rumble.com/v4xp4wl-grande-successo-a-bareggio-per-il-documentario-non-andato-tutto-bene.html

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE