Due vaccini a farlocco – Dario Musso

Testo: 𝟐 𝐕𝐀𝐂𝐂𝐈𝐍𝐈 𝐀 𝐅𝐀𝐑𝐋𝐎𝐂𝐂𝐎

Prima Strofa.

Il cielo ha quelle scie che non sono nuvole, ma tu guardi altrove con la testa fra le nuvole. Poi tu vai da lui a dire complottista…
non dice di te, la notte è su per quella lista.
Vince Donald Trump frà, dicono si sa frà, qui vedo vaccini ovunque pure santità frà, santa iniquità che ci faccio quà, tutto sto casino, volevo solo tranquillità… non sarà un dottore a dirti che ci fai al mondo, neanche tua madre che ti ha fatto bello tondo. Siamo nel sogno inculcato agli altri, più ne svegli più ne hai di fratelli risvegliati. Non siamo soli, siamo in tanti, quì paragonati ai papi siamo tutti più che santi, sveglia agli elefanti che sono topolini, coraggio che è tempo di proteggere i bambini. Noi non lo diciamo “IL VACCINO NO”, perchè già l’abbiam detto “io non sogno bro”…
Tu non sei un presidente, sei solo un lestofante, con la combriccola di amici che ne sanno tante ehhh… noi non siamo mica gente scema, noi di voi conosciamo quella scena, è ora che ti rappo in faccia la verità, finiteci adesso, tanto ormai si sa.

Seconda strofa.

Tremo a pensarvi, demoni bastardi, ci troverete con gli angeli e le armi. Cosa volete ancora dalla gente, manipolate sempre dal medesimo serpente. Tu sei credente di chi sta sopra, o sei cosciente “la piramide è del cobra”. E ora di svegliarti, di dire basta, apri la coscienza e sputtanagli sta farsa. Giocati sul web quello che non hai, accumula materia che ci penso io a sti guai. Siamo in rai frà,oblio mai, tu pieno di soldi come che mai morirai. Vai affanculo tu, che l’arresto non fu per amore di fufu. Aquile e terreno no, non mi compaciano, chiedi a tua moglie in quante ci amano.

(musica no profit)

𝐋𝐚 𝐛𝐚𝐬𝐞 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚𝐥𝐞 𝐮𝐭𝐢𝐥𝐢𝐳𝐳𝐚𝐭𝐚 𝐞̀ 𝐝𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐩𝐫𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐄𝐗𝐌𝐆𝐄 𝐌𝐮𝐬𝐢𝐜.
𝐓𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐞 𝐯𝐨𝐜𝐞: 𝐃𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐮𝐬𝐬𝐨

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.