Il cuore di Runa attende giustizia

Dalla prima coraggiosa intervista rilasciata da Doina Marchetti, apparsa nel documentario invisibili, abbiamo seguito gli sviluppi della vicenda per il riconoscimento dei danni da vaccino subiti da Runa, morto dopo un mese dalla seconda dose di vaccino Pfitzer, il 31 dicembre 2021.

Dopo che il gip di Civitavecchia ha archiviato la denuncia per omicidio colposo, con la motivazione che all’epoca non ci fosse letteratura scientifica sufficiente, ora Doina sta cercando sensibilizzare gli avvocati intenzionati a collaborare alla risoluzione del Caso di Runa che si ritiene abbia più probabilità di altri ad essere impugnato per le sue caratteristiche.

Intanto il cuore di Runa è conservato all’ospedale Umberto primo di Roma.

Riuscire a concludere le indagini mantenendo un tracciato legale, permetterà di avere una prova

(ancora inesistente nei risultati di vigilanza attiva) di decesso oltre i 14 giorni dalle vaccinazioni indicati dall’AIFA e di evidenziare la pericolosità di pericarditi e miocarditi correlate alla vaccinazione, provando che possano rivelarsi fatali.

Runa eseguì le vaccinazioni (con due dosi tra settembre e novembre 2021 di Pfizer) a Londra.

Essendo Runa di cittadinanza italiana ed essendo avvenuto in Italia, il decesso (seguito da una denuncia di omicidio colposo ad ignoti) coinvolge direttamente lo Stato italiano quanto quello britannico (responsabile della somministrazioni).

L’importanza di gestire il caso di Runa con cura e determinazione supera l’interesse di Doina in quanto madre, perché ha la possibilità, per le sue caratteristiche, di trasformarsi in una vicenda internazionale e può demolire le restrittive indicazioni che gli Organi Sanitario-Governativi hanno sino ad ora fornito, ostacolando le indagini a molte famiglie che condividono e testimoniano il suo stesso dramma.

Playmastermovie continua a supportare la battaglia di Doina, emblema di tutti gli “invisibili” che da anni lottano per il riconoscimento dei più basilari diritti, per la giustizia e per la verità.

Guarda l’ultima intervista a Doina Marchetti https://rumble.com/v2jznd8-il-cuore-di-runa-per-la-verita-doina-marchetti.html

Guarda il documentario Invisibili https://invisibili.playmaster.it/

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE