Il sistema produttivo e distributivo di Playmastermovie basato sull’offerta

I documentari di Playmastermovie non sono documentari di evasione, ma politici nel senso più nobile del termine, stimolano alla riflessione e al dibattito. Il dibattito, il vero valore aggiunto di un’evento dove il documentario rappresenta, non solo un’opera d’informazione in se, ma offre anche un’occasione di riflessione collettiva riguardo una tematica che, deve necessariamente arrivare a tutta l’opinione pubblica.

Di fronte al successo della maggior parte delle proiezioni, il paradigma commerciale che ha modulato l’informazione e la cultura fin qui, si sgretola a favore di un più etico sistema basato sul dono e l’offerta che rappresenta la modalità produttiva e distributiva scelta da Playmastermovie.

Ecco come funziona; Playmastermovie decide di realizzare il documentario, a volte auto prodotto a volte attraverso il sostegno di una raccolta fondi, una volta realizzato il documentario Playmastermovie lo mette a disposizione delle associazioni e dei comitati che intendono organizzare delle proiezioni che, su esplicita richiesta di Playmastermovie, devono necessariamente essere ad ingresso libero con contributo consapevole, consentendo a tutti di poter accede a quello che, ribadiamo, Playmastermovie intende come “bene” della collettività. Gli organizzatori, al netto delle spese logistiche, donano di ritorno alla casa di produzione che può così sostenere la struttura aziendale che consente a Playmastermovie di continuare ad operare.

Un sistema basato quindi sulla fiducia reciproca, da parte di chi riconosce l’impegno profuso da Playmastermovie nel realizzare documentari di valore sociale, così come da parte degli organizzatori e del pubblico.

Una sinergia collettiva basata sulla fiducia reciproca, dove la gratuità diventa uno strumento di evoluzione spirituale collettiva in un nuovo paradigma commerciale.

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE