“Andare incontro alle persone, guardarle negli occhi, stringergli la mano ed informarle è il valore aggiunto di una società che non deve e non vuole perdere la sua caratteristica primaria, l’umanità.”
In tempi di censure social avere il privilegio di raggiungere le persone dal vivo è un vero valore aggiunto e anche espressione del diritto di tutti di essere debitamente informati.
E’ ciò che accade con le proiezioni dal basso di Playmastermovie, dove è possibile vedere liberamente documentari che trattano tematiche omesse e taciute dal mainstream, tematiche che ci riguardano tutti da vicino, la cui conoscenza in alcuni casi, salva le vite umane. Ed è quello che intendiamo fare promuovendo l’iniziativa, che vede nella comunicazione del Camion Vela, un’altra opportunità per portare l’informazione direttamente alle persone.
Un’idea nata a seguito della diffusione del documentario Invisibili ad opera del Progetto Vele Lombardia e che ha visto l’iniziativa replicarsi in diverse città italiane.
Oggi la riproponiamo per i documentari La morte negata di Alessandro Amori e Non è andato tutto bene di Paolo Cassina.
L’iniziativa è aperta a tutti i comitati, le associazioni e i liberi cittadini che intendono organizzare dei Camion Vela nella propria città potendo contare sul sostegno di Playmastermovie che attraverso una raccolta fondi provvederà a sostenere le spese organizzative, fornendo la grafica per il Camion Vela e per i volantini e tutta la visibilità possibile sui social network. Una volta raggiunta la cifra, posta come obiettivo, sarà possibile fissare le date del Camion Vela nella propria città.
Per organizzare un Camion Vela nella tua città scrivi a info@playmastermovie.com
Contribuisci ora e condividi le singole raccolte fondi che vuoi sostenere!
Iscriviti alla Newsletter
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, anche di terze parti. Continuando con la navigazione accetti implicitamente il loro uso. Cookie Policy – Privacy Policy