L’illusione del Green Pass – Angelo di Lorenzo

Abbiamo incontrato l’avv. Angelo di Lorenzo dei Mille Avvocati per la Costituzione al convegno “Le verità nascoste” organizzato dal movimento Forza del Popolo dell’avv. Lillo Massimiliano Musso e gli abbiamo chiesto di fare chiarezza sul Green Pass.

A dispetto della grande e martellante propaganda dei media l’avvocato ci spiega che, alla luce dell’attuale normativa, possiamo concludere che il Green Pass non è applicabile così come emerso dal regolamento europeo appena entrato in vigore, dove viene chiesto agli stati di non adottare ulteriori restrizioni rispetto a quelle che erano già previste dalla regolamentazione europea. Inoltre l’unione europea garantisce che tutti gli stati non esercitino il Green Pass come forma di discriminazione diretta o indiretta rispetto alla libera scelta di ogni cittadino riguardo alle vaccinazioni. Intervista di Alessandro Amori per Playmastermovie.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse. Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva, insieme siamo più forti!

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle novità e sui servizi che offriamo. L'informazione libera è un diritto che tutti devono avere.