A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.
La narrazione a “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in discussione attraverso l’ascolto delle voci alternative e libere da conflitti di interesse, con l’obiettivo di ripristinare quel dibattito a lungo negato e consentire al pubblico di farsi un’opinione su uno dei periodi più controversi della storia recente.
Un lavoro corale che coinvolge le voci autorevoli dei professionisti che, in questi anni, si sono contraddistinti per un’approfondimento della realtà supportato da dati oggettivi e comprovato dal contributo di tre giornaliste di chiara fama che con le loro inchieste e i loro libri hanno contribuito in modo sostanziale a diffondere una narrazione alternativa a quella ufficiale.
Una nuova impresa per Paolo Cassina e Playmastermovie che anche questa volta, come per Invisibili, hanno attivato una raccolta fondi, per consentire che una voce libera e indipendente possa emergere dalla coltre di censura imperante che attanaglia l’informazione italiana.
Segui il link per contribuire alla realizzazione di ” Non è andato tutto bene” https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene