Proiezione de La morte negata a Gattinara (VC)

Non è facile trovare parole adeguate per descrivere le emozioni che suscita la visione de “La Morte Negata”, documentario di Alessandro Amori sulle vittime dello stato di emergenza Covid.
Il pubblico che ha preso parte all’anteprima regionale è stato molto colpito da questo documento che è testimonianza fondamentale della storia che abbiamo vissuto e purtroppo ancora stiamo vivendo, di cui tutti dovrebbero essere informati.
Gli interventi di familiari di persone decedute in ospedali di zona, oltre a quelli del dott. Marco Cosentino, ricercatore in farmacologia e professore ordinario di farmacologia presso l’università Insubria di Varese e del dott. Paolo Garello, psicologo e sociologo del Comitato Nazionale Psicologi EDSU, hanno dato spunti di riflessione veramente intensi.
Un contributo molto significativo è stato dato da Simonetta Filippini, testimone nel documentario, che ha voluto inviare a tutti i presenti un messaggio video che invita alla consapevolezza e all’unione, affinchè certi comportamenti disumani e dannosi non possano più essere messi in atto.

✅GATTINARA (VC) – GIOVEDI’ 7 DICEMBRE – ore 19,30 presso Auditorium Teatro Lux via Lanino 30.
Info Paola 329 904 5656. Ospiti: Alessandro Amori (Regista e Produttore) – Marco Cosentino (Medico ricercatore, Professore universitario) – Paolo Garello (Psicologo e sociologo, Comitato nazionale psicologi EDSU).

I documentari di Playmastermovie invitano alla riflessione e alla partecipazione, per organizzare una proiezione scrivete a info@playmastermovie.com
Playmastermovie autorizza il download del documentario La morte negata scaricabile a questo link https://playmastermovie.com/La_morte_negata_versione_online.mp4 e ne consiglia il ricaricamento su tutte le piattaforme social e di informazione libera sul web affinchè la tematica trattata raggiunga più persone possibili.

Puoi sostenere i progetti di Playmastermovie tramite bonifico a queste coordinate:

Conto intestato a: PLAYMASTERMOVIE S.R.L. SOCIETA’ BENEFIT
IBAN: IT22 A083 2739 0300 0000 0011 993
Causale: Donazione libera per i progetti di Playmastermovie
Importo: libero

In alternativa è possibile usare il pulsante qui sotto per donare con carta di credito o con PayPal.

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

GUARDA ANCHE

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE