Resistete e amate la vostra libertà – Robert Kennedy Jr

Sabato 13 novembre 2021 Robert Kennedy Jr. ha presenziato a Milano per incoraggiare e supportare chi in Italia sostiene la libertà di scelta. Il suo impegno a difesa dei bambini lo ha portato a fondare Children’s Health Defense, un ‘organizzazione internazionale a tutela della salute dell’infanzia.

In mattinata ha tenuto una conferenza stampa in un hotel e nel pomeriggio uno speech all’Arco della Pace (Parco Sempione).

Dopo un’introduzione di Senta Depuydt, presidente europea di Children’s Health Defense, che ne ha ricordato i propositi, la parola è passata a Catherine Austin Fitts, che è stata assistente della segreteria per lo sviluppo urbano e abitativo sotto la presidenza di George H.W. Bush ed è un’esperta di spesa pubblica. La Austin Fitts ha rilevato come le banche centrali e i grandi gruppi economici, grazie alle misure restrittive introdotte a partire da marzo 2020, che hanno provocato la la chiusura di milioni di piccole e medie imprese, siano riuscite a convogliare qualcosa come 31 miliardi di dollari verso l’oligarchia finanziaria. Ha poi invitato a restare uniti nella lotta per la nostra libertà e per la nostra più grande ricchezza, i bambini.

L’intervento di Kennedy ha toccato diversi punti di rilievo. Ha messo l’accento sul fatto che i pass sanitari nei diversi Paesi sono stati emessi dal Ministero della Salute ma dal Ministero delle Finanze, il che solleva legittimi dubbi sulla reale natura del pass stesso. Ha quindi evidenziato come, nel corso degli ultimi 20 mesi, negli USA e in diversi Paesi occidentali tra cui il nostro si sia assistito a una progressiva perdita dei diritti fondamentali, il che ha di fatto compresso le libertà democratiche. Ha parlato di un un colpo di stato globale attuato dalle élite finanziarie il cui strumento sarebbe proprio il green pass. Lungi dall’essere una misura sanitaria, si tratterebbe di uno strumento volto a esercitare una forma di controllo sui nostri movimenti e sulla nostra vita in generale. Oltre a soffermarsi sulla fumosità della gestione e diffusione dei dati relativi alle sperimentazioni dei vaccini, anche Kennedy ha invitato a proteggere i bambini, sottolineando l’inutilità di una vaccinazione per una categoria che non corre alcun rischio. E ha chiuso il suo intervento esortando a resistere alle inique misure liberticide e a rimanere uniti in uno sforzo comune per il nostro futuro.

Servizio a cura di Alessandro Amori, Ciro Mauriello e Danilo Jon Scotta.

Voce Speaker G/Ab – metal band Deviate Damaen

www.playmastermovie.com

Puoi sostenere i progetti di Playmastermovie tramite bonifico a queste coordinate:

Conto intestato a: PLAYMASTERMOVIE S.R.L. SOCIETA’ BENEFIT
IBAN: IT22 A083 2739 0300 0000 0011 993
Causale: Donazione libera per i progetti di Playmastermovie
Importo: libero

In alternativa è possibile usare il pulsante qui sotto per donare con carta di credito o con PayPal.

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

GUARDA ANCHE

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE