Uniamo i puntini con Vax Over

Alla luce del successo di INVISIBILI, il documentario sulle reazioni avverse da vaccino covid 19 che sta venendo proiettato con grande partecipazione in tutta Italia, Playmastermovie ha deciso di rendere visibile gratuitamente a tutti, Vax Over – la protesta taciuta, del regista Alessandro Amori, attraverso il quale è possibile comprendere meglio come la storia recente si inserisca in un disegno che parte da lontano…

Era il 2017 e l’arrivo della Legge Lorenzin coincideva con l’inizio di una agenda programmata nei confronti del popolo italiano, capofila per le strategie vaccinali a livello mondiale, che vedeva i bambini come i soggetti da cui partire.
Pochi anni prima infatti, nel 2014, l’allora ministro della salute Beatrice Lorenzin veniva accolta a Washington insieme a Walter Ricciardi e Ranieri Guerra – questi ultimi due in conflitto di interessi in quanto dipendenti della casa farmaceutica GSK – al Word Healt Security Agenda, dove si pianificano le iniziative planetarie di carattere vaccinale e sanitario Mondiale. Fu lì che la Lorenzin firmò la condanna del nostro popolo, il cui primo passo era l’obbligo vaccinale per i bambini da zero a sei anni, pena multe di 7500 euro, l’esclusione dai nidi ed asili e sospensione della patria potestà genitoriale. L’inizio di un processo tutt’ora in atto che si è reso evidente più che mai a seguito della dichiarazione di emergenza nel 2020.

Il decreto Lorenzin, poi diventato legge, spinse molti cittadini, associazioni e organizzazioni a scendere in piazza in tutto lo stivale. Famosa fu la manifestazione che vide partecipare a Pesaro 60.000 italiani, nel più totale silenzio dei media.


Tra le varie manifestazioni vi fu l’associazione The Walk of Change, capitanata da Andrea Libero Gioia, che organizzò un cammino a piedi, di 147 km, dall’Aquila fino a Roma, in appena 6 giorni.
Il cammino si concluse l’11 settembre 2017 quando, alla presenza del regista Andrew Wakefield, venne proiettato Waxxed, il documentario sui danni da vaccino Mmr, in una piazza pubblica.
The Walk of Change trasmise con grande coraggio il film, rischiando non solo la denuncia e il sequestro del maxischermo e del potente impianto video utilizzato in quella serata, ma anche l’arresto in quanto il film era sotto censura mondiale.
Con grande sorpresa, alla fine della proiezione in piazza – secondo quanto riportato da Andrea Gioia – uno dei dirigenti della Digos, si avvicinò agli organizzatori e, invece che sequestrare, arrestare e denunciare, ringraziò e fece i complimenti spiegando come proprio quel documentario lo avesse reso edotto sull’argomento, essendo lui stesso, oltre che dipendente dello stato, anche padre di tre figli piccoli.

Andrew Wakefield, proiezione di Waxxed a Roma in piazza Bocca della Verità, 11 luglio 2017


Fu un momento magico, a detta di Gioia, in cui sembrava realmente che il Mondo potesse cambiare.
Quel cammino e quella proiezione vennero catturate dalla telecamera di un regista, fino a quel momento montatore per i maggiori network televisivi italiani, Alessandro Amori, che si unì alla marcia per l’Italia raccontando le proteste dall’interno, raccogliendo le testimonianze dei medici radiati e delle famiglie dei danneggiati da vaccino.
Il tutto prese la forma di un documentario, Vax Over – la protesta taciuta, che racconta un pezzo della nostra storia recente da un punto di vista inedito, che oggi, a distanza di anni, consente anche ai meno attenti di comprendere la consequenzialità cronologica degli eventi come parte di un progetto ben architettato.

Guardando Vax Over si comprende come l’imposizione vaccinale sia stato il movente perfetto per una follia liberticida che ha aperto le porte ad una dittatura sanitaria senza eguali e come questa si sia insediata grazie al lavoro di dis-informazione dei media, che hanno dato voce ad un’unica parte, quella pro vaccino, ad un mondo della politica marcio e ad un sistema medico sanitario al collasso e sotto ostaggio delle case farmaceutiche. Un panorama desolante e preoccupante che ha visto organismi come l’OMS, l’EMA e l’ISS, perseguire interessi privati e anti liberali a scapito della salute pubblica.

Per questo rivedere oggi Vax Over – la protesta taciuta è assolutamente necessario per chi voglia comprendere il presente alla luce del passato. E per tutti coloro che, attraverso INVISIBILI, si sono avvicinati per la prima volta ad un rendiconto dell’attualità diverso da quello che il mainstream ci propone.

Puoi vedere gratuitamente il documentario sulla piattaforma www.playmastermovie.com

Per rimanere aggiornati iscrivetevi al canale telegram https://t.me/playmastermovie

Facebook
Twitter
Telegram
WhatsApp

Fare informazione è un lavoro a tempo pieno che richiede molte energie e risorse.
Insieme possiamo creare un maggiore impatto nella coscienza collettiva.

ACCEDI A PLAYMASTERMOVIE